Psicologia Scolastica, dell'Educazione e dell'Orientamento a Trieste.Contatta DOTT. DAVID DARIS cell 348 1094342

21.09.2023

Psicologia Scolastica, dell'Educazione e dell'Orientamento a Trieste con il Dott. David Daris
Se sei alla ricerca di un professionista altamente qualificato in Psicologia Scolastica, dell'Educazione e dell'Orientamento a Trieste, il Dott. David Daris è il tuo punto di riferimento. Con una profonda comprensione delle sfide psicologiche legate all'ambiente educativo e all'orientamento professionale, il Dott. Daris è qui per aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale.
Chi è il Dott. David Daris?
Il Dott. David Daris è un esperto psicologo specializzato in Psicologia Scolastica, dell'Educazione e dell'Orientamento. La sua vasta esperienza e la sua dedizione all'ottimizzazione del percorso educativo e professionale dei suoi clienti lo rendono un professionista autorevole in questo settore a Trieste.
Servizi Offerti
Il Dott. Daris offre una vasta gamma di servizi personalizzati per affrontare le sfide legate all'educazione, all'orientamento e al benessere psicologico dei giovani e degli adulti, tra cui:
* Valutazioni psicologiche per studenti
* Consulenza educativa e orientativa
* Supporto per genitori
* Gestione dello stress legato agli studi
* Orientamento professionale
* Miglioramento delle abilità di studio
* E molti altri servizi su misura per le tue esigenze
Contattaci
Per discutere delle tue esigenze educative, orientative o psicologiche, o per fissare un appuntamento, non esitare a contattare il Dott. David Daris:
* Indirizzo: Via del Pesce, n 4 Cap.34121 Trieste (Trieste)
* Telefono: 348 1094342
* E-mail: info@daviddaris.com
Il Dott. Daris è pronto ad ascoltarti e a fornire consulenza psicologica e orientativa di alta qualità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi educativi e professionali. Investi nel tuo futuro oggi stesso con il supporto esperto del Dott. David Daris in Psicologia Scolastica, dell'Educazione e dell'Orientamento a Trieste.