Disturbo post traumatico da stress a Trieste. DOTT. DAVID DARIS cell 348 1094342

21.09.2023

 Trattamento del Disturbo Post-Traumatico da Stress a Trieste - Dott. David Daris

Il Disturbo Post-Traumatico da Stress (PTSD) può avere un profondo impatto sulla vita di chi ne soffre. Se stai cercando un esperto nel trattamento del PTSD a Trieste, il Dott. David Daris è qui per offrirti un supporto professionale e un percorso di guarigione mirato.
Disturbo Post-Traumatico da Stress a Trieste:
Nella suggestiva città di Trieste, situata sul mare Adriatico, le persone possono essere colpite da traumi che lasciano cicatrici profonde. Tuttavia, non devi affrontare il PTSD da solo. Il Dott. David Daris è un professionista altamente qualificato che offre supporto e trattamenti efficaci per aiutarti a superare i sintomi del PTSD.
Chi è il Dott. David Daris?
Il Dott. David Daris è un esperto nel campo della psicologia e della psicoterapia a Trieste, con una vasta esperienza nel trattamento del PTSD. La sua dedizione ai pazienti e l'approccio basato sull'evidenza lo rendono un punto di riferimento per il trattamento di questa patologia nella regione.
Servizi Offerti:
Il Dott. Daris offre una gamma completa di servizi per il trattamento del PTSD, tra cui:
* Valutazione e diagnosi: Il Dott. Daris inizia il percorso di trattamento con una valutazione completa per comprendere la natura del tuo disturbo e stabilire una diagnosi accurata.
* Terapia Cognitivo-Comportamentale (TCC): La TCC è un approccio terapeutico efficace per il PTSD. Il Dott. Daris ti aiuterà a comprendere e gestire i sintomi del trauma attraverso questa terapia basata sull'evidenza.
* Terapia individuale: Le sessioni individuali con il Dott. Daris ti forniranno uno spazio sicuro per esplorare i tuoi pensieri e sentimenti legati al trauma, sviluppando strategie personalizzate per la guarigione.
* Supporto costante: Il Dott. Daris è impegnato a fornire un supporto continuo durante tutto il tuo percorso di recupero, aiutandoti a superare le sfide legate al PTSD.
Localizzazione e Contatti:
Puoi trovare il Dott. David Daris nel suo studio a Trieste, situato in Via del Pesce, n 4, Cap. 34121. Per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni, contattalo al numero di cellulare 348 1094342 o via e-mail all'indirizzo info@daviddaris.com.
Conclusioni:
Se stai cercando un trattamento professionale e dedicato per il Disturbo Post-Traumatico da Stress a Trieste, il Dott. David Daris è qui per aiutarti. La sua esperienza e la sua compassione ti guideranno lungo il percorso di guarigione. Non lasciare che il PTSD limiti la tua vita. Contatta il Dott. Daris oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso una vita più equilibrata e serena.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy